Dispositivo medico di Classe 1
Il dispositivo è una piccola medaglietta in acciaio chirurgico, vero e proprio dispositivo medico di classe 1 certificato, da applicare sull’addome (circa 2 cm sotto l’ombelico), caricata con programmi biofisici che agiscono sui processi alterati alla base dell’eccesso di peso. Non contiene batteria né farmaci e funziona solo a contatto con il corpo. Ogni dispositivo ha una durata di 30 giorni.
È indicato anche per chi presenta sensibilità cutanea o allergia al metallo, applicando il cerotto in modo da evitare il contatto diretto con la pelle.
I principali vantaggi documentati:
- perdita di peso significativa nelle prime fasi
- riduzione reale della massa grassa e preservazione della massa muscolare e della tonicita’ dei tessuti
- riduzione della fame senza uso di farmaci
- miglioramento della cellulite
- miglioramento dell’educazione alimentare ed anche perché non si soffre la fame essendo per la maggior parte del periodo di cura senza la necessità di pesare i cibi e poiché il tessuto adiposo che viene bruciato è utilizzato dall’organismo come fonte di energia impedendo il fenomeno del cosiddetto “cannibalismo” (ovvero bruciare massa muscolare quando l’organismo si trova in deficit calorico) come spesso avviene in altri percorsi drastici e che fanno perdere come questo tanto peso in tempo breve.
- reinserimento completo e guidato degli alimenti nella fase finale
- neutralizzazione delle principali intolleranze alimentari
- riequilibrio metabolico, gastrointestinale ed endocrino-ormonale
Il corretto funzionamento del dispositivo richiede una buona idratazione: almeno 2 litri di acqua al giorno.